Reply To: One Piece 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#947955

Capitolo che, nonostante l’assenza di azione, si è rivelato fantastico e non ha deluso le innumerevoli aspettative :icon_eek:
Ci sarebbero moltissime cose da dire, ma cercherò di soffermarmi solo su quelle principali. :sisi:

La questione dei bambini è ufficialmente chiusa: vengono riportati a casa dalla Marina che utilizza il tanker al posto dei pirati su richiesta di Luffy. Quindi, per ora, Smoker esce di scena. :sad1:

L’alleanza Mugiwara-Heart Pirates lascia Punk Hazard (a bordo della Sunny) portando con sè Caesar Clown e spedendo in mare su di una barca di salvataggio con tanto di lumacofono ciò che resta dei corpi di Baby 5 e Buffalo :asd: Law è un figo…
La prima parte del piano è completata con Caesar catturato, ed ora iniziano finalmente a venire a galla anche alcuni dettagli per la seconda parte. Doflamingo trova la barca col lumacofono ed i suoi subordinati, e la parte di negoziazione fra lui e Law è semplicemente stupenda, Law si rivela sempre di più un vero e proprio genio! E pensare che si dice in One Piece intelligenza e strategie non contano nulla :doh: Doflamingo comunque, ha paura di Kaido. Considerato quanto è potente Doflamingo, tremo al solo pensiero di uno come Kaido a questo punto (non è nemmeno umano? :skept:). Comunque, il fenicottero non ha molta scelta: credo che lascerà la Flotta dei 7 e si farà nuovamente contattare da Law. Veniamo inoltre a sapere che Donquixote fa parte della Flotta da ben 10 anni ormai, e che gli Ammiragli della Marina stessi verranno scomodati per dargli la caccia, in caso accettasse le condizioni di Law. Che dire, sta succedendo un vero e proprio macello, e si preannuncia una battaglia di dimensioni pazzesche! :sbav: Benvenuti nel Nuovo Mondo, gente…

Nota su Kaido per chi l’ha chiesto: Lui, viene chiamato “Kaido la Bestia” (in quanto forse non è nemmeno umano) e anche “Kaido delle (100) Bestie”, in riferimento all’esercito di Smile presumibilmente. Quel che è certo, è che potrebbe essere il personaggio più potente mai visto finora dopo Barbabianca. Nella traduzione che ho letto poi, prima scan, viene definito da Law come la “Creatura più potente del mondo”. :sisi:

Su Luffy invece, si, viene confermato che è deciso ad abbattere tutti e quattro gli Imperatori, quindi Shanks è incluso.