Reply To: Il Personaggio che odiate di più…

Raikendo
Membro

personalmente nn odio nessuno…ma se considerimo l’inutilità di ten ten ke sa solo lanciare ed evocare caxxi di gomma…..scs la parola….oppure il carattere saputello di kabuto ke poi nn sa mai un caxxo…..anke orochimaru….mi fa di uno skifo impressionante secondo me lavorava ad un circo prima di diventare un ninja…….oppure una parte e ribadisco una parte, prima ke moolte persone ke lo adulano mi massacrino XD,una parte del carattere di pain, è skizzato di brutto……cmq e’ un figo…poi sai…..minkia sai ke sfigato sembra un cadavere ambulante con il corpo da trans….con la pancia all’aria sembra una delle mie compagne di classe…..x ultimi sn e’ danzou e sasukkia XDXDXDXDXD danzuo xke si crede l’erede al trono di qualcosa o perchè crede di poter diventare hokage…ma do caxxo vai ke se solo ti alito addosso alla mattina svieni e vai in coma vecchietto del caxxo……sasukkia xke’ si crede chissà kì e poi e’ UNA SEGA TALMENTE GROSSA DA FARE I BOCCHIN* A OROCHIMARU……poi xke e’ talmente stupido da nn credere al nostro itachi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dico naruto alla 4 fcoda delira figuriamoci alla 9 mentre i restanti 8 bijuu no….oh io sn perplesso….-.- XDXD