Reply To: calciomercato

#814484
Live
Membro

Pepe Sissoko Aquilani e Krasic non si possono neanche lontanamente accostare a Cambiasso Sneijder zanetti e thiago motta (o stankovic).
Krasic è una scommessa, Pepe altrettanto (anche se meno giovane e promettente ma puo’ migliore anche se non diventerà mai un fenomeno), sissoko è discontinuo e Aquilani è un’eterno promessa, sono anni che deve sfondare ma per vari motivi non c’è mai riuscito.
Inoltre Pepe l’anno scorso spesso non partiva titolare ad Udine, Aquilani riserva del Liverpool, Quagliarella avrebbe fatto molta fatica a giocare quest’anno a Napoli (Cavani,Hamsik,Lavezzi), Rinaudo panchinaro fisso, Traore molto giovane (9 presenze nell’Arsenal l’anno scorso)… senza contare che si è speso troppo, oltre che male imho.
Con tutte le cessioni (quella di Diego devo ancora capirla) e quindi ingaggi importanti andati via (trezeguet, camoranesi,tiago,ecc.) mi sarei aspettato almeno un paio di colpi importanti… con i soldi di martinez e pepe il milan si è prende ibra e robinho (senza neanche pagarli subito).
La juventus è la squadra con più tifosi in Italia, non puo’ fare buoni acquisti, devono essere ottimi. Sulla carta ora come ora non puo’ aspirare a nient’altro che il quarto posto…