Reply To: One Piece 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

#911006
Caesar VII
Partecipante

Quanto a Kinemon.. sembra davvero molto forte. Ma uno così può davvero unirsi ai Mugiwara? Insomma, un’eccellente spadaccino la ciurma lo ha già, ed è Zoro; inoltre ora c’è anche Brook che con il suo nuovo stile di combattimento e la Soul Solid è anche lui davvero ottimo come spadaccino. Un terzo sarebbe un po’ troppo ripetitivo, non credete?

Unirsi alla ciurma definitivamente non credo proprio (anche perché ha il figlio al seguito) però credo che il prossimo viaggio dei Mugi sarà quello per riaccompagnare a casa samurai e figlio… Una saga nell’isola di Wa non mi dispiacerebbe per niente 😀

Secondo voi è una specie di organizzazione superiore al governo?
Ovvero quella dalla quale prendeva ordini DoFlamingo?

Superiore no ma interna al Governo stesso, che agisce nell’ombra e all’oscuro dei 5 astri e degli altri vertici governativi…

walgo san ovviamente usa l’haky contro law si vede dal colore scuro che impreme al “bastone”.

Non ne sarei così sicuro … Rufy è l’unico che quando usa l’haki dell’armatura scurisce il corpo (per via dell’effetto della vulcanizzazione della gomma) mentre tutti gli altri che finora l’hanno usata non hanno avuto alcun mutamento fisico…