Reply To: Lista Devil’s Fruits

#671550
Caesar VII
Partecipante

bo secondo me passa un bel pò di tempo dall’ultima volta ke ha prodotto un frutto di quel tipo…anke x il fatto ke ce ne sono a migliaia di frutti…prima di riprodurre lo stasso dovrebbe dare il ciclo a quegli altri (adesso parlo ank’io a casaccio)…cmq sarebbe difficile x 1 albero sapere quando muore 1a persona ke possedeva il frutto a meno ke l’anima del demone esca dal corpo e ritorni all’albero (teoria interessante)…

Ad essere precisi Oda non ha mai detto che nasce un frutto per era ma che nello stesso periodo di tempo non esistono due persone con lo stesso frutto del diavolo che è molto diverso… Infatti io ho sempre ritenuto valida questa tua ultima teoria anche perchè questa anima diabolica dei frutti non è da sottovalutare…
Per esempio vi ricordate iena bellamy ? Di solito Oda non fa mai morire nessuno ma con lui ha fatto (forse) un eccezione… Una spiegazione potrebbe essere quella di far comparire di nuovo quel frutto mangiato da un altra persona… Sarebbe interessante… Sempre se Do Flamingo lo ha decapitato come si deve…