Reply To: Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

#886948
Gilles Villeneuve
Partecipante

Concordissimo con Blu, come sempre. Cazzo, cerco di essere diplomatico ma proprio non ci riesco. E’ una storia che ha stufato.
Ci sono voluti 571 capitoli per la collaborazione della Volpe, come cazzo si può dire che è arrivata subito????
Nella trama sono passati 4 anni, quasi 5, mica niente!!
E poi, la prima cosa che si sa in questa storia è che la Volpe è mostruosamente potente. Quindi va da sè che una volta alleata con Naruto, questi diventa fortissimo. E’ una cosa così strana???

Poi ho sentito dire che è un capitolo banale, pacchiano, esagerato… allora, se questa guerra è stata seguita, si capirebbe che Tobi non è che voglia perdere tempo (ogni citazione a Freezer e Cell che erano 2 sbruffoni idioti intenti solo a giocare è puramente casuale, visto che si sentono sempre paragoni a DB), a maggior ragione se come partner ha Kabuto di cui non si fida minimamente. Va da sè, che una volta controllati i bijuu e ha davanti i suoi obiettivi, ci va giù pesante.
Va da sè, che se gli avversari controbattono bene, lui ci va maggiormente pesante… mica sta lì a vedere!? Naruto fa paura ed è ovvio che metta in campo la carta più micidiale come una super-bijuu dama