Reply To: Shippuuden Anime…

#845737
franciu
Partecipante

Che ne dite dell’ultimo episodio?
Ricordo che nelle discussioni del manga questa parte fu parecchio criticata. A me personalmente non dispiace anzi, al di là della mancanza di scontri epocali (a parte uno o due), ci saranno tante scaramucce che porteranno ad un quadro perfetto per la vera bomba finale che sarà, penso, l’epilogo della serie.

L’unica parte veramente da censura sarà a mio parere tra qualche episodio e riguarderà Sakura :sisi:

P.S. La mizukage è proprio lo stereotipo della donna moderna :laugh:

La mizukage è veramente figa, niente da dire :asd:. Come episodio l’ho trovato carino… (sarà che dopo mesi di filler un episodio ““, anche senza azione, non mi dispiace :asd: ) Devo dire che Sai comincia a piacermi sempre di più :sisi: Danzo non lo posso soffrire invece D: mi sta proprio lì, lui e le sue manie di grandezza D: vecchio bastardo D:
beh adesso non ci resta che aspettare :sisi: e aspettare :sisi: e aspettare :sisi:
[SPOILER]anche se sinceramente quando un giorno (molto lontano XD) finirà naruto non so cosa farò D: probabilmente comincerò ad avere una vita sociale :asd:[/SPOILER]