Reply To: Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo

#811630
bluclaudino
Partecipante

non ho detto che non essere un ninjia classico sminuisce l’opera ansi forse è anche più bello vedere un combattimento alla naruto vs pain che rasenta DB, la mia era solo una considerazione.
per gli altri jirayadiciamo che se voleva agiva da ninjia, ma spesso prendeva troppo la mano e sparava rasengan giganti, minato verò anche lui ha sempre agito nell’ombra, oro e danzou non li ho mai visti svolgere una missione; il loro era più che altro un pensiero che trasmettevano ai loro sottoposti (vedi sai nella sua prima missione del gruppo 7)

Dire che rasenta DB è esagerato, da sto punto di vista è pi simile OP a DB (vedi BB che crea maremoti, Akainu crea vulcani ecc, cose decisamente più devastanti anche della Biju Bomb)..
Per Jiraya: un rasengan gigante non fa crateri, esplosioni, ecc.. è un colpo diretto molto potente, non è paragonabile nemmeno alla prima onda energetica di chibi Goku:asd:
Orochimaru svolgeva missioni per se stesso, così come Danzou (il quale ammazza la ranocchia per non far tornare Naruto ad esempio:wink:), la parte classicheggiante del ninja ogni tanto la si sente:sisi: