Reply To: Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

#781488
red dragon
Membro

per quanto riguarda lo scontro con kisame-zetsu vs bee, zetsu si inserisce solo dopo che kisame ha battuto bee… infatti dopo un lungo inseguimento bee libera il maestro di canto folkloristico e il procione e poi continua a scappare fino a che non perde i sensi (probabilmente) perché non ha le branchie, poi arriva zetsu trasformato e cerca di finire bee ormai esausto. poi la decapitazione, almeno questa mi sembra la versione più comprensibile, dire che zetsu, non forte come combattente a detta di tobi, abbia sconfitto l’ottocode usando tecniche troppo vicine all’abilità innata per poter non essere di kisame, mi sembra troppo anche per un personaggio fortemente lontano dai parametri umani come zetsu.

secondo me kisame vedendo insieme 8 e 9 code si fomenta pensando alla fortuna di potersi scontrare con 2 forze portanti insieme e invece ce le prende! alla fine anche se naruto ancora non sa usare kyuubi è pur sempre colui che ha sconfitto pain, e dire che kisame è più forte di pain è blasfemia, su questo immagino siamo d’accordo!
ergo kisame ce le prende!

none zetsu bianco dice al nero che gli è stato difficilissimo fare le varie acrobazie in acqua…quindi lui ha combattuto contro bee tutto il tempo.
in acqua kisame è fortissimo,addirittura con la samehada che lo cura…in mare so schiaffi per tutti.pain lo macina sulla terra ferma ma in pieno mare non sono sicuro che c’è la fa.