Reply To: zoro si scontrerà di nuovo con miwalk occhio di falco????

#742741
jimbe
Membro

io credo che mihawak è il migliore spadaccino del mondo nel senso che lui usa solo la spada; non so se combatterà prima con mihawak o prima con shiryu probabilmente affronterà prima occhi di falco visto che la ciurma di BN saranno gli avversari finali dei mugiwara (a parte il fatto che one piece non è dragonball che gli avversari arrivano in fila dal più debole al più potente; e che non è necessario che BN affronti i mugiwara 1 ora prima che rufy diventi re dei pirati…) zoro quando combatterà, con shiryu probabilmente sarà il miglior spadaccino del mondo per quanto riguarda solo l’uso della spada come mihawak.
ma come ho scritto anche nel posto precedente se io sono un formidabile spadaccino mi daranno dei nomi che richiamo quest’arma (es spada floreale) ma, uno che nonostante sia un formidabile spadaccino ha un soprannome diverso da uno che ricordi quest’arma (es il cacciatori di pirati, occhi di falco, DELLA PIOGGIA) vuol dire che è ricordato per quest’altra abilità (magari perchè è un grande cacciatore di taglie, o perchè ha degli occhi molti particolari…) quindi se shiryu viene chiamato “shiryu della pioggia” probabilmente è si uno spadaccino ma ha anche un potere che riguarda questo nome.
quindi zoro anche se già migliore al mondo dovrà affrontare si uno spadaccino però, probabilmente, fruttato quindi alla fine più difficile da affrontare che dello stesso mihawak; senza contare che, ripeto, one piece è diverso, non è un videogioco che ogni livello è più difficile del precedente;