Reply To: One Piece 720: Ipotesi e Discussione Spoiler

#982518
Caesar VII
Partecipante

Capitolo interessante, con molti spunti,

Ho azzeccato la previsione: si rimane nel torneo e si vedono un po’ di reazioni al girone appena concluso.
Vince il capitolo il personaggio di Bartolomeo. Mai mi sarei aspettato un tale sviluppo per un personaggio che all’inizio pareva cosi crudele e ora si rivela un fan bimbominkia di Rufy :asd: Ho riso di gusto :asd:

Scontata l’alleanza tra Chinjao e Rufy. Quest’ultimo si sta costruendo piano piano (in maniera involontaria tra l’altro) una serie di alleanze piratesche niente male… :sisi:

Non ho ben capito il discorso di Barbanera su Shiryu e Aokiji… Mi rifiuto di credere però che quest’ultimo sia andato contro tutti i suoi ideali e si sia unito a dei pirati. Essendo Kuzan, come già sappiamo, addentro il cosiddetto “Underworld”, il mondo criminale, è più probabile che abbia venduto qualche informazione a Barbanera, con qualche scopo nascosto che per ora non mi va di ipotizzare… Interessante il fatto che BN nomini Shiryu… Che l’ex co-capo carceriere di Impel Down l’abbia tradito?

Una delusione però il personaggio di Rebecca. A parte che assomiglia fin troppo a Nami come design, la sua caratterizzazione si è rivelata abbastanza banale, già vista (do per scontato che Rufy finirà per aiutarla). Speravo avesse un carattere più forte e che fosse anche un avversario più tenace (e già si spiana la strada per una vittoria di Cavendish al girone D). Si profila all’orizzonte un flashback che la riguarderà e questo sembra già più interessante… Di forte impatto la scena con tutti i gladiatori mutilati :sisi: Anche il giocattolo senza una gamba era uno di loro?