Reply To: Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

#859795
bluclaudino
Partecipante

Io penso che non ci siano idee geniali all’ultimo. Più o meno è tutto definito. Si sapeva che avrebbe dovuto spiegare e mostrarci tutte le abilità innate (non poteva mostrarci solo Terra+Acqua e Terra+Fuoco). Poi anche i sette spadaccini li doveva mostrare per forza, erano diventati una leggenda per noi fans di naruto. I kage… Questo mi ha stupido lo ammetto, ma ha mostrato solo l’ultima generazione di Kage… Gli altri? Per me verranno mostrati. Comunque per me una 20 di kapitoli pronti li ha. A gennaio (tanto tempo fa :asd:) fece un mega spoiler e disse cose che ancora non sono state mostrate (non del tutto perlomeno)… Quanti capitoli sono più o meno? Tipo 25 capitoli, io ho pensato a questo quando prima ho risposto: “anche di più”.

Disse anche che l’anno scorso ci sarebbe stata una grande ribalta per Kakashi, e non mi pare sia successo, anzi, sta succedendo solo ora (è capitano di un battaglione di un armata mondiale, il Churchill dei ninja, altrochecaz..) quindi non dico che non pianifichi schizzi, personalità e quant’altro, dico che i capitoli disegnati definitivamente non superano i 6 o 7..

Ho una domanda…. Rispondendo a blu ho pensato che ci hanno mostrato l’ultima generazione di Kage… Tranne il Mitsukage! Togliendo Yagura (4°) Perché non ci hanno mostrato il 3° Bha… Per me, c’è qualcosa sotto. 3° Mitsukage sarà importante… Una mezza idea ce l’ho (nulla di eclatante però…)

Sono quasi sicuro che i primi Kage (tranne Hashirama) saranno presentati contro Naruto+Bee+Gaara (Oonoki schiatta prima secondo me per permettere di sigillare Muu); visto che Kishi indirettamente ci ha voluto dare una conferma tramite il Terzo Raikage (che il “nuovo” che avanza, necessariamente, deve essere migliore del vecchio, per lo meno tecnicamente:sisi:), i primi 4 non saranno ne eccessivamente forti da essere imbattibili (come potrebbe invece sembrare un edo Oonoki) ne troppo poco da non rendere lo scontro pauroso, ed in questo scontro secondo me sarà catturato Bee..

———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:18 ———-

La questione dei mitsukage non l’ho mai capito.. cioè, Madara chi controllava? se non sbaglio il 4°.. giusto?

Tobi controllava Yagura, 4° Mizukage, il quale è già stao evocato tra i Jinchuuriki, mancherebbe effettivamente il Terzo Mizukage, magari è il vecchio col bastone che ha dato la sua benedizione alla partenza della mizukage:asd: