Reply To: Naruto Shippuden: Utimate Ninja Storm Generation

#859405
bluclaudino
Partecipante

È compito degli sviluppatori evitare queste situazioni, non è una giustificazione, solo un altro punto a sfavore.

Hai idea di cosa sia una combo? Se sì, NUNS non ne ha. Non ho bisogno di guardare video sul tubo, chiunque è in grado di giocarci, avevo anche vinto il torneo sul primo al videogamesparty senza toccare il gioco per mesi, usando Ino, e non è un gioco su cui si possa creare una competizione basata sui personaggi, una volta che impari a giocare li puoi usare tutti indistintamente.

Ci sta che alcuni pg siano più forti in un gioco simile, ma è osceno vedere le awakening di Itachi o Naruto, non dico che una volte che ce le si trova contro si perda in automatico, ma si fa abbastanza fatica. Diventa un gioco a chi sopravvive all’awakening avversaria.

———- Post added at 13:03 ———- Previous post was at 13:00 ———-

Su questo concordo, il primo mi aveva stupito per l’ottimo gameplay impostato seppur non avesse un briciolo di profondità o di modalità aggiuntive, ma essendo un inizio lo avevo visto come un esperimento, una base da cui partire, purtroppo avevo frainteso. Hanno creato qualcosa di buono e si sono fermati lì, ed ora si sfrutta solo per incassare soldi sbattendosene del miglioramento.

Purtroppo si capitalizza tutto ormai, anche le guerre figuriamoci dei giochi..
Io comunque ci gioco ancora, non essendo un “Hardcore gamer” gioco una mezzoretta standard, ma non mi sono ancora stufato e ci gioco da un annetto ormai, speriamo comunque che cerchino di migliorarlo magari cogliendo le critiche del pubblico, io rimango fiducioso:sisi: