Reply To: calciomercato

#814401
bruno
Partecipante

Concordo con te 😉
Per me gli unici buoni acquisti fatti sono Bonucci , Storari e Aquilani (anche se avendo già Marchisio , Sissoko e Felipe Melo era meglio tenersi pure Tiago e puntare su qlkun’ altro)……..Krasic è un buon giocatore , ma non può mai raggiungere il grande PAVEL NEDVED :wink:………Poi personalmente sono rimasto delusissimo per non aver concesso un’alta chance a Diego che se la stra meritava :sisi::sisi:
Pepe???Quagliarella???Martinez???Rinaudo????Traore???? Cioè ma STIAMO SCHERZANDO ???? E questa sarebbe la rivoluzione Juve ????? Questa mi semba una campagna acquisti per squadre come la Sampdoria o Udinese………Mi sa che qlkuno debba ricordare a Marotta che qui nn è la Samp ma è la JUVENTUS F.C !!!!!!!!!

La juve nelle prime giornate ha trovato le rivali con cui lotterà per un posto in Europa League o al massimo per il 4 posto , ossia : Sampdoria (2) , Udinese (3) , Palermo (4)……….E poi alla 6 giornata il big match contro l’Inter , tu pensa quanto stiamo messi male noi :dho::dho::dho:

traore ha 20 anni e giocava nell’arsenal..
sinceramente non lo conosco… ma il suo acquisto mi ha fatto piacere… visto che per stare nell’arsenal scarso non deve essere…
rinaudo farà il quarto difensore e quindi ci può stare anche lui…

be è chiaro che krasic non è al livello di nedved.. stiamo parlando di un ex pallone d’oro…
il paragone è nato solo perchè si somigliano un po’… ma può far bene, e giovane… ed anche nedved quando arrivò alla juve non era certamente degno di sostituire zidane.. anche se dopo non l’ha fatto certo rimpiangere

bonucci ed aquilani me li ero scordati… il primo può far molto bene e deve crescere… aquilani se non si rompe giocherà sempre perchè è l’unico in grado di fare qualche lancio… io stravedo per marchisio anche se ultimamente ha un po deluso… felipe melo è in ripresa e sissoko quando ricomincerà a mangiare sarà anche più in forma… il centrocampo così secondo è competitivo… direi quasi a livello di roma milan ed inter…

ma ripeto il problema grave è che non abbiamo una prima punta… ci aspetta un mese molto duro