Reply To: Mistero Naruto Eremita….

#648549
Key
Membro

Infatti questa è una cosa che non mi piace del tutto, non tanto che ogni tecnica che naruto impara si risolve col kagebushin ma soprattutto il fatto che comunque naruto non abbia mai imparato un buon numero di tecniche. Cioè, se naruto viene spesso paragonato alle generazioni precdedenti e in particolar modo a ero-sennin sarebbe stato meglio concedere a nartuo l’utilizzo almeno qualche tecnica di jiraya, tipo palla di fuoco, quella della palude. Il combattimento di naruto si riduce sempre al taijutsu combinato ai kagebushin e infine rasengan o eventualmente rasenshuriken. Voglio capire che jiraya contro orochimaru disse che essere un buon ninja non è dato dal numero di tecniche che conosci ma dalla determinazione, però kishi con naruto ha esagerato….

sono d’accordo, nemmeno a me piace l’idea dei cloni (figuratevi che mi dava già enormemente fastidio veder fare il rasengan a Naruto con le copie) però al momento non vedo altre ipotesi plausibili che non siano collegate ai benedetti cloni d’ombra…

Condivido, ed è proprio per questo che vivo nella speranza (vana) che Naruto possa essersi inventato qualcosa di nuovo, un qualcosa di non troppo complicato visto che come ha ricordato giustamente ∙ZaRaKi KeNpAcHi∙ Naruto non è certo un campione di ingegno e intelligenza, ma che comunque non tiri in ballo i soliti cloni.