Reply To: Sengoku , Barbabianca e Gold D Roger

#648252
Misora_Maru
Membro

Per me sarebbe troppo banale che avesse lo stesso frutto di Rufy… e non mi piacerebbe molto nemmeno se avesse un frutto… poi beh, dipende anche dal frutto!

Non credo che avesse il mantra, sicuramente utilizzava l’ambizione che sembra comuqnue aiutare a leggere nel pensiero, come le sorelle di hancock contro rufy….

Gol. D. Roger non credo abbia mangiato frutti, ma credo avesse a causa della D. quell’ambizione reale (come shanks, rufy, barbabianca) e che sapesse utilizzarla fino agli estremi.

In fondo anche rufy riusciva a fare qualcosa di simile quando riusciva a capire e a farsi capire da lovoon e forse quell’incredibile istinto che lo caratterizza (come quando trova il vero mr3 fra tutte quelle copie di cera) altro non è che un potere simile a quello di roger, cioè il potere di riuscire a stare in armonia e percepire tutto ciò che gli stà introno

Shanks e Barbabianca non hanno la D. nel nome… e non sappiamo se BB ha la Regia Ambizione, anche se è probabile.
Concordo sul potere di Rufy e Roger, sono quasi simili. Però io preferisco accostarlo a quello di Zoro, che sente il “respiro” delle cose. Secondo me, anche quella è ambizione. E anche il Mantra, potrebbe essere una forma particolare di Ambizione, come la Regia, che solo pochissime persone al mondo sanno utilizzare.