Reply To: Naruto 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

#904734
bluclaudino
Partecipante

ma la variabile più interessante o meglio il “dispetto” più grosso che Kabuto potrebbe fargli è …………. “suicidarsi”………..e i due fratelli che fanno?………….si attaccano al biiiiiiiip :D! Non è da escludere un suicidio alla Danzo o alla Kisame………..l’unica attenuante in questo senso è che Kabuto non ha devozione verso una causa o dedizione verso qualcuno per spingerlo a tanto……………l’unica potrebbe essere il sadismo: Itachi hai vinto tu………….però mò gli edo te li devi sistemare uno per uno :stupid:!!!!……….così si aprirebbero scenari diversi: gli edo “cattivi” continuerebbero a far danni (vedi Madara) mentre i buoni tornerebbero buoni (vedi Dan come tanti altri) e si potrebbe assistere a scontri di edo VS edo anche di un certo livello :asd:!!! Domani esce un altro capitolo giusto :asd:………..:sad1:!!!!

Ci ho pensato anch’io in treno mentre tornavo a casa :sisi: sarebbe una cosa fantastica, inaspettata, e solleverebbe Kabuto nell’olimpo dei personaggi con due cocones stratosferici. Ma non ci spero un granchè, anche se Kishi sarebbe il tipo, non è tipo da accontentare le nostre pippe mentali, di solito :asd:

———- Post added at 22:06 ———- Previous post was at 22:00 ———-

Se ci pensi avrebbe un senso. L’unica cosa che mi chiederei è, a questo punto, com’è una forma incompleta di Izanagi.

Beh, quella di Danzou e Tobi potrebbe essere incompleta perchè non sono veri Uchiha nè veri Senju? Izanagi incompleta è quella che agisce solo sull’utilizzatore, anche se da come la spiega Tobi la particolarità della tecnica è proprio quella di utilizzarla su sè stessi :mah: non saprei proprio, Kishi è un maledetto ci ha riempito di dubbi in sole 18 pagine! Che astio!

Comunque, il momento in cui è stata attivata Izanami credo proprio che sia questo. Ne sono straconvinto.

Naruto 580 – Read Naruto 580 Online – Page 4

Naruto 580 – Read Naruto 580 Online – Page 5

E confesso che non me l’aspettavo.

Kishimoto è un gran bastardo, secondo me sta gestendo questa parte in maniera fantastica.

Si potrebbe essere, Kabuto nonostante fosse schermato era scoperto quando apre la bocca, potrebbe averlo “colpito” in quel momento :sisi: