Reply To: Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Narutochan
Membro

Secondo me Itachi e Sasuke andranno insieme da kabuto proprio perche’ lo vorrebbero eliminare entrambi,itachi per konoha,sasuke perche’ si e’ permesso di riesumare il fratellone…Questo secondo me avverra’ prossimamente,poi dico di piu’,Itachi verra’ cmq sconfitto da kabuto che conosce alla perfezione l’edo tensei e puo essere che richiami l’edo madara con cui poi si scontrera’ sasuke…Ovviamente parleranno itachi e sasuke e sapremo tutta la verita’ sulla strage uchiha e ricordo sempre che sasuke oltre agli anziani di konoha e danzo voleva gia vendicarsi di colui che aveva aiutato itachi nella strage anche dei sui stessi genitori…
I genitori di sasuke sono colpevoli dell’attentato di tobi-madara quando mori’ il quarto,se no kishi nn ci avrebbe mai mostrato itachi da solo a casa con sasuke…
Altra cosetta riguardo il discorso sul cuore che tempo fa ipotizzo’ Blu,credo che a questo punto sia chiaro che ogni volta che qualcuno si impianti delle cellule del primo si formi la faccia di hashirama,cosi come successe a danzo…Non e’ ancora sicuro che si sia impiantato un pezzettino di cuore del primo ma credo come tempo fa dissi che risentire un’altra volta una storia sui cuori stile kakuzu scoccerebbe anche se nn e’ male come ipotesi…:)
Infatti ipotizzai al massimo che un uchiha,impiantandosi cellule senju arrivi ad avere il rinnegan in punto di morte dopo aver purificato il proprio cuore o almeno si arrivi ad una pace interiore che si avvicina alla pace che interiore del rikoudo(anche se ora come ora mi sembra una cretinata questa cosa che dissi tempo addietro)…
Onoki era scontato che si sarebbe dato una mossa e che ipotizzando sarebbe morto o per difendere Gaara,quel kage ragazzino che con le sue parole l’ha fatto riflettere oppure per difendere non piu se stesso bensi tutti kage per la prima volta uniti,cosa su cui e’ sempre stato contrario:)
E per quanto riguarda la tecnica incredibile del primo e’ sembrato anche a me che quel fiore fosse lo stesso che reggeva il gedo mazo…