Reply To: Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

ningen
Membro

Tornando a Tobi, c’è da dire che è stata rotta la maschera e ok, verrà rivelato chi sarà e ok, ma da qui a sconfiggerlo penso ce ne vorrà ancora, considerando che (come già hanno detto altri) ha ancora un certo Rinnegan da utilizzare (cioè, io non credo che lo sia impiantato così solo per bellezza o per controllare i Jinchuuriki e stop, voglio dire, perchè recuperarlo ed impiantarselo se non lo si può poi usare?) e poi non dimentichiamoci che lo Jyuubi sta lì per lì per risvegliarsi, insomma la battaglia è ben lontana dal terminare così repentinamente.

Esattamente, è strano che non l’abbia utilizzato per benino, visto che da degli ottimi vantaggi. Ad esempio perchè al posto di usare il Kamui tutto il tempo per contrastare gli attacchi non sfruttava pure lo Shinra Tensei per respingere gli avversari o tentava di assorbire i jutsu? :mah: Non credo, come giustamente dicevi tu, che si è impiantato il rinnegan solo per controllare i Jinchuriki, anche perchè non ci sarebbe nessun motivo visto che già erano degli edo. :mah: