Reply To: Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#773009
Tomm@so
Membro

Relativamente a Danzou e alla questione rinnegan, la spiegazione e semplice………….Danzo non era ne Senju (o Uzumaki!!) ne tanto meno Uchiha………..doveva consumare parecchio chakra nel controllare tutti gli abominii che si era installato. Anche Kakashi fatica molto nel controllare lo sharingan………..spesso lo prosciuga di tutte le sue energie :asd:!!!
Madara, invece, è un Uchiha e con gli occhi non ha alcun tipo di problema……….si deve al limite “concentrare” di più per “controllare la piantagione” Senju :sisi:!!! Inoltre Danzo, per finire, non ha neppure un MSE che è la cosa più ovvia, ma che nessuno, mi pare, abbia detto :icon_eek:!!!
Relativamente allo stermino del clan Uchiha………dei bambini saranno sicuramente stati uccisi…………non è necessario che questi siano stati tutti coetanei di Sasuke…………….non avevano altri neonati!!!!…………non c’erano ragazzini di 10/11 anni……………se così fosse stato, il clan si sarebbe estinto da solo…………..solo questione di tempo :stupid::asd:!!!!
Infine Shisui aveva degli occhi o un computer :skept:: cioè secondo voi ha dato ordine a Itachi di proteggere Konoha, sterminare il clan Uchiha ad eccezzione del fratello minore e strappargli l’unico occhio rimastogli (dato che l’altro probabilmente lo aveva già Danzo!!!) …………ma per favore………….allora perche non fargli anche eliminare Madara, Danzo, la luna, Orochimaru :rovatfl:……….e via discorrendo!!!!! Se ipnotizzi qualcuno e vuoi costringerlo a fare qualcosa, il comando deve essere semplice!!!! Lo stesso Itachi “programma” gli occhi con l’ordine proteggi Konoha :sisi:!!!! Secondo me Itachi ha sterminato il suo clan senza essere sotto l’effetto ipnotico di Shisui, dispiaciuto, disperato se volete……………ma di propria volontà! Oltre al padre e alla madre, Itachi teneva a due cose: al villaggio e al fratello…………e dato che almeno una delle due erano in serio pericolo, ma probabilmente entrambe, ha preferito sacrificare il clan piuttosto che suo fratello. Tutta la questione fila.
Blu, lo sò che ora mai hai preso a cuore la questione del cuore…………..ma allora le piante e l’albero dove hanno inserito Yamato 2.0???!!! C’è un cuore anche lì dato che è pieno di faccie di Hashirama………:mah:……….un trpianto cardiaco non altera il DNA, ok, questo è un manga ma ci deve essere qualcosa di meno macabro che andare ad estirpare il cuore ad un morto per riutilizzarlo!!!!
Chiudo con un dilemma relativo ad Orochimaru: visto che ha sempre voluto un corpo Uchiha, perche non se lo è clonato :stupid:…………dalle cellule di Hashirama ha creato Yamato…………perche mai non ha fatto esperimenti di clonazione su di loro :mah:……….sto maledetto di Orochimaru sapeva molte più cose degli stessi Uchiha……….con tre cloni Uchiha ed uno Senju avrebbe avuto subito il rinnegan………..perche ora mai ne sono quasi certo che era lì che voleva arrivare………..oppure tali esperimenti gli ha fatti :icon_eek:…………e non serve dire a chi mi riferisco…………..la chiave è sempre lui: Orochimaru :asd:!!!!