Reply To: Heroes

#721485
Bunta-sama
Partecipante

Se posso permettermi, la data di uscita (almeno dei sottotitoli in ita) è dal 21 settembre e avverrà settimanalmente:icon_eek:

Il 21 comincia la trasmissione negli USA, per trovarlo subbato (e valido) si dovranno attendere minimo un paio di giorni.
La trasmissione sarà settimanale, tutti i lunedì sera (non ricordo se in prima o in seconda serata) sulla NBC.

Racconto di una scena dal set di Heroes[SPOILER]Ancora delle anticipazioni dal set della quarta stagione.

Il racconto di una giornata sul set di Heroes:

“Tra la sabbia e la polvere della San Fernando Valley a Los Angeles, la troup di Heroes è al lavoro nonostante il gran caldo. Dando un’occhiata in giro, abbiamo scoperto dei cartelli, bandiere e finestre dei negozi che fanno riferimento alla scuola superiore di Claire (in particolare a un “pep rally” che sono i classici incontri tra studenti che avvengono prima di un evento sportivo per incitare la squadra). Chiaramente questa scena è quella a cui fanno riferimento le foto di Claire, vestita di nuovo da cheerleader.

Ben più importanti sono state però le riprese del pomeriggio che sembrano confermare un viaggio indietro nel tempo di Hiro in quel di Odessa, Texas. Il set era allestito per essere una fermata del bus appunto a Odessa e vi sono stati avvistati sia Masi Oka (Hiro) che Zachary Quinto (Sylar).

La scena che si stava filmando mostra Hiro che arriva in scooter di tutta fretta al bus fermo alla fermata. Sembra cercare qualcosa o qualcuno nel vano bagagli del bus e poi saltare per vederci dentro.

Nella scena seguente invece sono stati preparati una gru con dei cavi e una carrucola. I cavi sono stati poi attaccati alla controfigura di Hiro e lui è stato sollevato contro il bus.

Hiro può volare? Certo che no, ma essendoci Sylar sulla scena, è lui che probabilmente lo affronta e lo tira contro il bus. Durante la prova c’è stato un momento divertente quando si è sentito Masi urlare: “Fermati, sto morendo!” col il dito di Zaquary Quinto puntato alla testa.”

Non si sa con precisione questo cosa possa significare, ma sembrerebbe far tutto parte della missione nel tempo di Hiro per salvare Charlie.[/SPOILER]