Reply To: Naruto 560: Discussione Spoiler

#873040
SinCara
Membro

Allora: quello in punta per me può benissimo essere fumo delle nuvolette da Kuchiyose scansato all’inizio della caduta, cioè è stato richiamato ed ovviamente ha cominciato a cadere, non vedo particolari onde d’urto come invece Kishi le disegna quando esplode una Bomba Biju o vengono lanciate tecniche a lunga distanza.. A me sembra una caduta lenta ed “appena iniziata”..

è possibilissimo che siano anche nuvolette da Kuchiyose , non escludo nessuna ipotesi.Però se noti bene nell’ultima pagina del capitolo in alto a sinistra si può vedere una nuvola tagliata quasi nettamente a formare una C dal transito del meteorite…e questo mi fa pensare che il corpo celeste, in quel momento , abbia raggiunto una velocità tale da tagliare di netto la novula e questo spiega anche il fatto che la parte anteriore di esso sia incandescente.Che sia una Kuchiyose o no non saprei ,però da come è stato disegnato nell’ultima pagina del capitolo,deduco che l’oggetto sia stato rappresentato non durante la sua evocazione ma durante il suo imminente impatto.Ecco perchè penso che sia in accelerazione e non in caduta lenta e appena iniziata.Posso anche sbagliarmi :icon_smile: