Reply To: Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

#858973
Redazione
Amministratore del forum

Ci ha appena fatto vedere cosa gli farà fare (uno zetsu gigante), oppure Kishi celo ha sempre fatto vedere? Il Gedou Mazo non sembra anche a voi “ligneo”?
La conclusione sarebbe logica; il Gedou Mazo è una manifestazione di Izanagi (creato dal Rikudou Sennin) fatta per racchiudere le anime (addirittura cercoteri) e Zetsu è stato creato da Nagato sotto “suggerimento” di Tobi per qualche motivo al momento sconosciuto.. Mmmm, :sisi::asd:

Ormai sono quasi sicuro che il gedou mazo non sia altro che il corpo del juubi, sigillato dall’eremita nella Luna ma richiamato da Nagato quando è morto Yahiko. E siccome era un corpo privo di chakra è stato Nagato stesso a fornirgli il suo chakra attraverso quelle sbarre che gli hanno risucchiato la vita. Poi una volta avuto il corpo del juubi a disposizione, insieme a Madara hanno deciso di sigillarci dentro tutti i biju per ripristinargli anche il chakra originale. :icon_eek: Troppe le similitudini, a partire dalla somiglianza fra la sagoma del juubi che abbiamo visto e lo stesso gedou mazo: il grande occhio centrale, quelle protuberanze identiche che hanno sulla schiena, la forma vagamente antropomorfica. Il legno che lo riveste come una corazza probabilmente è un espediente per controllarlo, ricodate che Hirashima proprio grazie al mokuton aveva il controllo di molti demoni…??? :sisi:
Il piano Occhio della Luna così come è stato prospettato a questo punto sarebbe l’ennesima frottola di Madara per non rivelare le sue vere intenzioni e cioè divenire in jinchuriki del juubi completo (chakra più corpo) ma questo credo che Shikamaru l’abbia già capito, leggetevi il capitolo 537… :bowdown: