Reply To: Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

#797276
hinata-theron
Partecipante

speriamo invece che il dialogo con kushina prosegua per molto. deve raccontare nei minimi particolari cosa è successo quella notte; anche perchè se ora non lo racconta lei non so chi potrebbe raccontarlo. forse madara ma sarebbe una versione molto personale:asd:

mi autoquoto ridicendo che Naruto la potrà sapere tutta solo dalla volpe,ammesso che la volpe si fosse resa perfettamente conto di “chi c’era dietro le quinte” dell’attacco di 16 prima, ma credo di si..:sisi::asd:
E comunque anche la versione di kushina sarebbe troppo personale ecco :prrr:

Starò viaggiando un pò ma spero che niente sia come per adesso sembra: naruto alla fine controllerà la volpe e imparerà qualcosa di nuovo, disobbedirà agli ordini e andrà con quell’altro svitato di Bee a combattere la guerra che nel frattempo sarà nel vivo…
vaneggio ma mi piecerebbe una cosa del genere, Kisame che riesce a rapire i due jinchuurichi, sasuke che fa fuori madara e a sua volta viene fatto fuori da Kabuto che aumenta la sua collezione di marionette; lotta intenstina tra i villaggi alleati, caos e distruzione fino a quando Naruto non si gira le balle e riporta un pò d’ordine a colpi di shuriken di vento :laugh::skept::stupid::patpat::weed: