Reply To: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

Redazione
Amministratore del forum

Tobi mascherato , non controlla semplicemente la volpe.. ve ne siete accorti? la evoca con la kuchiyose no jutsu .. Quindi doveva necessariamente avere, prima del tempo in cui si svolgono i fatti,firmato un patto con la volpe .
cito wiki

Non penso Che Tobi mascherato abbia avuto il tempo di firmare rotole e pergamene nell’intervallo in cui Minato salva Kushina , quindi altro fatto che fa di Tobi = Madara , a quanto ne sappiamo l’unico che aveva controllato la volpe e l’aveva evocata contro il 1° ! Essendo poi stata sempre sigillata, non penso che possa aver stipulato altri contratti!

l’uomo mascherato, dopo aver afferrato il braccio di Minato sembra usare lo stesso stratagemma di Tobi usato contro gli ambu di danzo ..il risucchio in un’altra dimensione.. e il teletrasporto vorticoso intorno l’occhio sembra uguale (oltre anche alla capigliatura) .. quindi mi sembra non ci siano dubbi che i due personaggi siano la stessa persona!

Minato dice una cosa interessante.. che se l’uomo mascherato è madara, non puo’ tenere evocata la volpe per molto tempo! Quindi aveva accesso ad informazioni dello scontro tra il 1° e Madara.. Forse dopo un po si perde il controllo sulla volpe..

Ultima questione.. Dove sono i genitori di Itachi? A fare la spesa??

Sulla questione del patto non lo so se sia effettivamente come dici, di sicuro lo è in genere ma gli sembrano poter fare a meno del patto… Lo fa Sasuke con Manda e poi forse anche con il falco.
Sul fatto che quell’uomo mascherato sia lo stesso che vediamo oggi direi anch’io che ci sono pochi dubbi, per lo mano ha gli stessi identici poteri e, per quel che si vede, aspetto. Casomai è quello con cui si è incontrato Itachi ad essere diverso…