Reply To: Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

#796590
Redazione
Amministratore del forum

io sinceramente non capisco, ma se Kushina riesce con questa facilità a incatenare la volpe, se la notte dell’attacco erano anche presenti personaggi del calibro del terzo Hokage e presumo anche Jiraya, Orochimaru, Danzou (non sono sicuro sulla loro presenza ma mi sembra plausibile), oltre a Minato e Kakashi, cosa è andato storto???, che difficoltà hanno avuto da dover addirittura sacrificare le proprie vite ???? :skept:
che quella notte siano riusciti a sconfiggere la volpe ma non a catturare Tobi???? cosi hanno deciso di sigillarla per dare la forza a Naruto di sconfiggerlo im un momento futuro???:mah:
ma poi è possibile che l’unico ad aver visto Tobi quella notte sia stato il quarto e non gli altri??????:skept:

Oltre al fatto che questa è una lotta immaginaria, penso che ci sia da aggiungere che questa è metà kyuubi, tutto intero sarebbe stata un’altra cosa… E Madara sappiamo per certo che c’era, gli altri no. Non in quel momento, per lo meno. E Danzou neanche dopo… Comunque Minato era davvero un genio, nel bel mezzo della battaglia ha elaborato un piano del genere, ci credo che era diventato hokage così giovane!!! :bowdown:
Resta da sperare che la storia continui perché se non sapremo adesso cosa è successo in quella notte, credo che non lo sapremo mai. Sempre che non sia lo stesso Madara a dirlo ma ne dubito…