Reply To: Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

#803329
shikaku
Membro

no problem, tutto relativamente tranquillo:sisi:,
accettabile anche che qualcuno ritenga ridicole le varie teorie, che magari effettivamente lo sono anche :asd:, sono quelle punte di intolleranza che ogni tanto emergono, come a voler chiudere determinati discorsi una volta per tutte, che spesso mobilitano leggermente degli elementi dell’apparato riproduttivo di forma sferica, presenti nei rappresentanti del genere maschile :asd:
detto ciò ma sii volemose bene :asd:

Per questop ho detto di criticare pure, ma rispettando sempre gli altri:wink:

comunque leggo su Shonen Jump la seguente dicitura:

Want to know what happened between the political factions of Konoha and Sasuke’s brother, Itachi? Can you handle the truth?

traduco:

vuoi sapere cosa è successo tra le fazioni politiche di Konoha e il fratello di Sasuke Itachi? vuoi sapere la verità? allora segui questo mese Shonen Jump

che sia questo un anticipazione del fatto che sapremo qualcosa di più sulla verità di quanto successo a Itachi?????:sisi:

Non so dove tu l’abbia preso e non vorrei deluderti ma visto che si parla di mese e non di settimana, mi sa che sei incappato nello Shonen Jump americano che è mensile e stampa i capitoli con un certo ritardo rispetto al Giappone.
Mi sa che lì sono arrivati alla storia di Itachi raccontata da Madara:sisi: