Reply To: Naruto 504: Ipotesi e Discussione Capitolo

hinata-theron
Partecipante

non credo che naruto possa diventare l’ultimo degli uzumaki. semplicemente, a differenza di sasuke, lui non ha vissuto l’esperienza del distacco dal suo clan (come disse sempre sasukkia), nè c’è tantomeno mai stato insieme, dunque in lui non vi sono le motivazioni particolari di far riviverlo nè la giusta determinazione. Infatti la priorità di naruto è salvare sasuke e proteggere il proprio villaggio, portando la pace. Lui non ha ereditato il volere particolare di questo o quel clan, ma l’intera volontà del fuoco (in quanto l’intero villaggio è stato, per così dire, il suo clan, il luogo in cui si è formato e dove ha conosciuto i suoi amici e i suoi maestri).Dunque, anche se non escludo che naruto impari a fare un pò di sigilli (ma lo ritengo improbabile) credo che la lotta fra i due protagonisti non si configurerà mai come una faida fra clan, come quella che vi fu fra hashirama e madara

E’ possibile, ma comunque sia la discendenza di Naruto sarà Uzumaki e le peculiarità del clan pian piano emergeranno, che ne so, per esempio i nipoti di naruto quando andranno all’accademia ninja, in media saranno un pò più bravi degli altri bambini nell’utilizzare certe tecniche o certi sigilli (ammesso che ai marmocchi qualcuno glielo insegnino)..Oppure prendi Jiraya, che tanto ne sapeva della storia di Naruto, gli ha insegnato la tecnica del richiamo (che credo sia un sigillo), probabilmente perchè si è fatto il ragionamento che Naruto per quelle tecniche era portato.
Tutto questo per dire che se Naruto ha ereditato questo talento, non lo deve sprecare :asd: