Reply To: Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

#802063

raga madonna quanto scrivete!! allora…

direi che se ora kishi mi stacca dal racconto dello scontro tobi-yondaime prendo un volo per il giappo e lo affetto!!! tornando IT
direi che lo scontro è inevitabile, e magari minato per salvare naruto perde attenzione sul sigillo di kushina, la volpe esce uccidendo il suo portatore, naruto viene salvato e portato lontano dal padre. più avanti tobi prenderà il controllo di kyuubi per attaccare la foglia e ci sarà il grande collegamento con la stessa scena che ricorda iruka nel primo numero di naruto, con la volpe che sovrasta la foresta e con sotto gli shinobi a tentare di trattenerla fino all’arrivo del 4°!! magari minato lascia naruto di kakashi ancora giovane dicendo di proteggerlo (kakashi sa cha minato è il padre di naruto, si veda la conversazione tra luiyamato e naruto dopo la resurrezione (sigh) di kakashi). minato torna quindi sul campo di battaglia, affronta tobi e kyuubi ma prevedendo la sconfitta in uno scontro epico, decide di togliere al suo nemico il “giocattolone” rinchiudendolo con un sigillo dentro naruto, sperando che abbia ereditato sufficientemente dalla madre per poter trattenere kyuubi!

Anche io penso che Minato, spronato a squarciagola da Kushina, vada a salvare Naruto e che questo porti la liberazione del Kyuubi e la conseguente morte di Kushina.

Un’altra idea (che però reputo molto meno probabile) potrebbe essere: Kushina vede il figlio in pericolo e, vista la debolezza del sigillo, perde il controllo e si trasforma nella volpe a 9 code (un po’ quello che stava succedendo a Naruto quando Pain ha eliminato Hinata di fronte a lui)…