Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990592
kant
Membro

Fa piacere vedere come è stato considerato il mio messaggio…

Certe volte (come questa) parlate solo tra 2/3 persone e non considerate di striscio gli altri……

Ripropongo quindi quanto avevo scritto:

– ci sono una serie di dinamiche che non ho compreso appieno (derivanti dal fatto che Kishi fin’ora è rimasto piuttosto vago. E da un lato è meglio dato che così non rischia di cadere in contraddizione). Penso che serviranno i prossimi capitoli per spiegarci per bene cosa è successo con Madara, cosa è successo al suo corpo, ecc….
In ogni caso chiedo gentilmente a qualche utente di spiegarmi in sintesi le vostre congetture su Madara (entrare in questo momento nel thread e cercarci di capire qualcosa sarebbe molto difficile e dispendioso :asd:). A che conclusione siete giunti?

il problema è che non si arriva a nessuna conclusione, ognuno fa ipotesi e basta, la questione madara per me è buco della trama, magari kishi ci spiegherà la sua geniale trovata, per ora la sa solo lui
le mie conclusioni senza risposta per ora sono
il rinne-tensei è diventato un incrocio avanzato tra edo-tensei e fushi-tensei
madara senza rinnegan si scopre più forte, più veloce, più di qualsiasi cosa rispetto a prima

a questo aggiungo un’ulteriore tassello alla mia ipotesi di corpo edo alla frankestein
francamente io non capisco perchè abbia chiuso gli occhi,
se il rinne-tensei avesse ricostruito il suo cadavere originale, allora che fosse senza occhi sarebbe stata la più logica delle conseguenze,
però la resurrezione ha solo riportato in vita il corpo usato per l’edo-tensei, che sappiamo non essere basato sul cadavere senza occhi del rifugio da vecchio(perchè l’edo è nato col MSE invece del rinnegan e non c’è nulla da discutere),
quindi il suo stare con gli occhi chiusi è una sua scelta,
questo particolare unito al fatto che l’edo l’ha potenziato kabuto(magari ha fatto un altro mix alla frankenstein come ha fatto per lui stesso) e tutte le questioni in sospeso mi fa ipotizzare che madara stia usando la mod eremitica derivata dal clan di juugo, quindi come kabuto pur non diventando drago tiene gli occhi chiusi e riesce a percepire tutto quello che gli sta attorno, oltre a donargli le capacità di resistenza e velocità che si sono viste.