Reply To: Campionato!

#839426
Gilles Villeneuve
Partecipante

Quando si arriva a certe situazioni, molto spesso le responsabilità sono da dividere. Però credo che la colpa sia più di Moratti… doveva difendere di più il proprio allenatore, non lasciarlo solo, spendere più parole a suo favore senza le quali Benitez perdeva anke un po’ di potere nello spogliatoio. Per esempio, con Materazzi che s’incazza xkè non fa i minuti finali nella vittoria del Mondiale x club doveva esserci Moratti o qualcuno in società a cazziarlo visto ke lo spazio l’ha avuto al derby facendo la figura di cacca ke tutti sappiamo. Lo stesso cn Stankovic che mi pare fu sostituito x preservare il suo fisico.
Voglio dire, ora il presidente deve fare abbastanza mea culpa se perde un ottimo allenatore e lo cambia cn uno ke non è proprio un mago (detto diplomaticamente, anke se stimo tantissimo Leonardo come uomo)
Benitez ha avuto il merito delle signorilità e tenersi tutto dentro (i giocatori non presi, ecc…) xò è kiaro che a un certo punto si sarebbe incazzato e detto tutto quello che pensava