Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993335
The Luikage
Membro

Probabilmente vado controtendenza ma…bel capitolo :sisi:
Kishi ristabilisce i 3 fronti (com’era stato quando c’era ancora Kabuto) e questo lascerá spazio anche al resto dell’Alleanza di rendersi utile. Dopo Hashirama (flashback), Minato e Tobirama (contro Juubito) arriva forse il momento di Sarutobi…esigo anche una strategia coi controc***i da Shikamaru che coinvolga tutta l’Alleanza come fu per Shikaku. :sisi:
La trovata per inserire il terzo fronte ha spiazzato anche me però: appena ho visto lo spiraloso sulla statua di Hashirama ho pensato di aver saltato qualche pagina…:stupid: Questo Kishi ovviamente non potrá non spiegare…attendiamo delucidazioni tra 2 settimane (come se non ci fossero state abbastanza pause di recente).
A questo punto si rafforza la mia idea che ai tempi di Tobi fosse lo zetsu spiraloso a parlare come un demente…e sul fatto che possa controllare la statua mi convince l’ipotesi di Kant (se non sbaglio): che durante la guerra,a furia di stare attaccato alla pianta di Hashirama, Tenzo abbia assorbito completamente le cellule del Primo e adesso sia nello spiraloso che ne sfrutta il nuovo potere? Possibile. :sisi:

Visto che per Sasuke le ipotesi Izanagi e forse anche Izanami (non del tutto per via della spada conficcata a terra da Madara) sembrano sfumate, rimangono 2 possibilitá:
-abilitá rigenerante di Hashirama (ma si possono trasmettere cosí le abilitá innate? Ammesso che non sia un jutsu);
-Rinnegan: Madara lo sbloccó in punto di morte dopo aver “preso il potere del Primo”. Sará lo stesso per Sasuke?

Come salveranno Naruto visto che i ninja medici sono senza chakra? L’Alleanza ricambia il favore e restituisce il manto volposo? Yin Kyubi come regalo di Minato? Le opzioni ci sono…:sisi:

Perché Orochimaru non interviene e attende?
Diciamo che il capitolo mi é piaciuto perché ha scombussolato una posizione che sembrava essere divenuta inevitabilmente piatta…:sisi: