Reply To: Naruto 428 Discussione dello spoiler

#637840
Redazione
Amministratore del forum

Però….

Non sappiamo nulla di quanto sia “geniale” Konohamaru.
Suke aveva imparato La Palla di Fuoco Suprema quand’era ancora molto piccolo. In più Itachi ha sviluppato in fretta lo Sharingan.
Naruto ha trovato un nuovo modo per creare il Rasengan, ovvero un Kagebunshin che si occupa dello strato di chakra che avvolge la rotazione del chakra dell’altra mano.
Quindi Konohamaru avrà appreso questi “segreti” per lanciare il Rasengan.
Anche se Naruto ha il Kyuubi che gli da molto chakra, per il Rasengan serve un’ottimo controllo perchè la potenza la da la rotazione e non la quantità di chakra (La quantità può solo aiutare). Noi non sappiamo quanto sia bravo a controllare il chakra Konohamaru.
In più come ha detto Dena anche in DB Goten e Trunks sono nati Super Sayan xD
Cioè, non vedo perchè Suke possa diventare così forte e Konohamaru (Discendente del Clan Senju – Di cui fanno parte Sandaime, Tsunade, Asuma, il Primo e il Secondo Hokage – di cui fanno parte grandissimi Shinobi)
no…
Secondo me è molto bello che conosca il Rasengan. Questo significa che sarà davvero il successore di Naruto e quindi manterrà la promessa fatta. :yahoo:

Quoto alla Grande … Buon sangue non mente … anche il maestro Ebisu pensa che KonoAmaro potrebbe diventare Hokage e glielo dice! vuol dire che comunque nasconde grandi capacità!