Reply To: calciomercato

Gilles Villeneuve
Partecipante

A me sto calcio sta veramente smantellando i datteri.. ma quand’è che il mondo non manda a fare in Kubo sto sport ridicolo?
Ibrahimovich “voglio quindisci milioni, doddisci emmezo no mi basta io è bravo calsciatore e <> brava persona soprattuto.. quindi merito di prendere milioni per prendere a calsci un palone, tu metalmecanico meriti di prendertelo in cuolo e sudartelo pure <>”

Mah, non so come facciate a prenderlo sul serio.. io lo considero alla streagua del “campionato mondiale del lancio della lenticchia”, con la differenza che lì non si ruba :sisi:

Ste luride scimmie ammaestrate! Le metterei nel calderone con politici e banchieri e dare fuoco al tutto, “con viva e vibrrrante soddisfazioooone” :asd:

Mi pare un post traboccante di avvilente qualunquismo.
Uno sport non è pessimo perché i suoi rappresentanti sono come Ibrahimovic (e non tutti sono come lui). Il calcio è uno sport magnifico perché uno dei più imprevedibili ed è seguito dagli appassionati per le emozioni che una partita sa dare.
Allora che dovremmo pensare del ciclismo zeppo di doping a tutti i livelli? Proprio niente, perché parliamo di una disciplina di grande sacrificio e impegno fisico e l’ammirazione per corridori capaci di grandi gesta va oltre tutte le magagne.
Per football e NBA girano ancora più soldi, allora i carpentieri americani dovrebbero mandare a quel paese le loro passioni?
Dovrei abbandonare lo spettacolo di gesti tecnici in campo e la visione di eventi sportivi meravigliosi perché questo o quello si vendono una partita?
Si segue sport per svagarsi, per divertirsi e per appagare le proprie passioni, poi chi se ne frega di quello sconosciuto che va in Cina perché gli danno 1 milione al mese o di quell’altro o quell’altro ancora.

E per favore, cerchiamo di evitare l’off topic e se stiamo qui parliamo di campagne cessioni-acquisti.

Intanto la Fiorentina autorizza ufficialmente le visite mediche a Gamberini e Behrami col Napoli e annuncia l’ingaggio di Lupatelli.