Reply To: Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

#991044
Falkenbach
Partecipante

il capitolo di grosse mazzate tamarre mi è piaciuto, ma con vari

madara-ping pong poteva evitarselo kishi, è una trovata scema

il susanoo senza sharingan è un’altra cosa strana che non mi convince e c’è davvero bisogno di una spiegazione di kishi in qualche modo. Mi basterebbe che al prossimo cap un ninja dica “come ha fatto ad evocarlo se nonha occhi?!” e un altro risponda “basta essere uchiha, avere quel chakra e quel dna, oltre a tanto talento…”. 2 vignette e la questione è chiusa, così come poteva fare in tanti altri casi, imparando un po’ dal suo maestro Togashi che fa parlare molto i suoi personaggi, ma si capisce tutto. Kishi è avaro di parole ed è un difetto che gli fa attirare critiche che col tempo s’accumulano, oltre al buonismo che in certi casi è eccessivo.
Col braccio perso ha preso qualcosa da togashi in hxh 😀 e forse tutto quel dna di zetzu/hashirama in più gli potrà essere utile in qualche modo, forse per potenziare il senjutsu o la guarigione automatica.
E credo, forse temo, che prima o poi lo zetzu nero si ricongiunga a lui permettendogli un altro power up.

Ora che ha il rinnegan spero di rivedere una bella sequenza di tecniche delle 6 vie

Ho ripreso Hunter Hunter anche io e devo dirti che ho notato la stessa cosa :asd:

C’è un però, secondo me a Kishimoto va riconosciuta l’abilità di tenere sulle spine e prendere molto in giro i lettori, come col caso Tobi per dirne una. Non è la prima volta che porta avanti qualcosa per farcelo capire solo dopo centinaia di capitoli, tanto per dirtene qualcuno:
Nagato/Pain, Zetsu, Orochimaru ecc, tutti personaggi introdotti in un modo per poi tirar fuori tutt’altro.

Certo forse esagera con gli ultimi capitoli, il troppo stroppia ma anche il troppo poco, infatti a volte Togashi sia con HxH che con Yu Yu, spiega tutto e subito e lascia poco alla fantasia :sisi: