Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990589
TVRX T-T
Membro

Fa piacere vedere come è stato considerato il mio messaggio…

Certe volte (come questa) parlate solo tra 2/3 persone e non considerate di striscio gli altri……

Ripropongo quindi quanto avevo scritto:

– ci sono una serie di dinamiche che non ho compreso appieno (derivanti dal fatto che Kishi fin’ora è rimasto piuttosto vago. E da un lato è meglio dato che così non rischia di cadere in contraddizione). Penso che serviranno i prossimi capitoli per spiegarci per bene cosa è successo con Madara, cosa è successo al suo corpo, ecc….
In ogni caso chiedo gentilmente a qualche utente di spiegarmi in sintesi le vostre congetture su Madara (entrare in questo momento nel thread e cercarci di capire qualcosa sarebbe molto difficile e dispendioso :asd:). A che conclusione siete giunti?

Io avevo dato una mia personale interpretazione: Madara è diventato capace di assorbire vari tipi di chakra/tecniche senza aver bisogno di sigilli: ha assorbito amaterasu, (per come l’ho vista io); ha assorbito il chakra eremitico di Hashirama, (ma non si è trasformato in pietra grazie alla componente Senju del suo corpo); e infine ha assorbito il chakra demoniaco presente su uno shinobi, (senza utilizzare, apparentemente, tecniche mokuton). La sua prossima mossa sarà attaccare i Bijuu, ovvero mostri fatti di chakra. A mio avviso, punta ancora all’Albero, per prenderne il possesso in qualche modo. Inoltre, potrebbe tornare presto in possesso del Rinnegan, anche se non ho ancora capito a che cosa gli sarebbe potuto servire lo sharingan di Sasuke: al di la di avere un alleato in più, abbiamo visto che si sa orientare perfettamente, (punta anche i Bijuu). Secondo me, lo sharingan gli sarebbe servito per poterli controllare. :sisi: