Reply To: One Piece 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

#945671

Si chiama riciclaggio (non di denaro :asd:): Rufy è nel nuovo mondo, a millemila kilometri da tutti in un’isola sperduta e non localizzabile, chi ci incontra? Law (vecchio amico), Smoker (vecchio antagonista) che lo insegue nonostante esca in mare in modo totalmente casuale, Barbabruna (nostra ex-conoscenza), vari scagnozzi di Doflamingo (sua ex-conoscenza), l’isola è stata teatro dello scontro tra Kuzan e Sakazuki, all’esperimento di Caesar assistono Kidd, Tamago e Pekoms, forse anche Lucci (forse), dite che non è già abbastanza come reunion? Secondo me è abbastanza, va bene che arrivi Kuzan (vediamo poi perchè arriva, deve ancora capirsi) e va bene anche Doflamingo, ma per me è sufficiente come quantità di “noti” :sisi:

Infatti, non mi pare d’aver detto che oltre a Kuzan e Doflamingo io voglia l’arrivo di altri pezzi grossi su Punk Hazard :look: Dopo Law, Smoker e Vergo, loro due sono più che sufficienti. A me piace quando in una saga sola sono presenti molteplici personaggi di spessore, ma è chiaro che non deve diventare proprio come Marineford.. Una via di mezzo. :sisi:
Comunque, se Kuzan e Doflamingo giungeranno a Punk Hazard non è ancora del tutto certo: come ho detto ieri, potrebbero incontrarsi prima in mare loro due, o potrebbe succedere qualcosa che li faccia cambiare strada. L’unica cosa certa è che i Mugiwara a breve li incontreranno entrambi, ma non è il luogo che conta. Può avvenire a Punk Hazard, a Dressrosa o da qualsiasi altra parte, anche perchè, ripeto, PH non ha più molto da dire. I laboratori sono tutti distrutti, e l’isola è infestata dal gas. Mandare avanti la saga su quello scorcio di terra non avrebbe senso.. Se proprio proprio fra Kuzan, Dofla e i Mugi ci sarà solo un breve incontro, ma per quel che riguarda le battaglie, si sposteranno altrove penso.