Reply To: Naruto 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

#818761
Redazione
Amministratore del forum

Premetto che ancora non ho letto il capitolo… (aspetto i QM :sisi:)
Se veramente la pergamena contiene i segreti del Rinnegan, io non la farei cmq così semplice.
Per poterlo attivare da un uno Sharingan, immagino che, o ci voglia un allenamento particolare, che porti l’interessato in una condizione fisita , oppure che ci siano dei sigilli da imparare; va beh che Sasuke ha lo Sharingan e quindi li acquisirebbe subito ma almeno qualche prova la farà o dovrebbe farla, quindi non credo che avrà immediatamente questo

Perdonate da subito il casino che farò in questo post… :dho:

Se ho ben capito il rin’negan di Madara è lo stesso di Nagato, che poi è lo stesso che adesso ha Tobi. Quindi uno solo dopo l’eremita è riuscito a ottenerlo, poi è stato semplicemente impiantato da tizio a caio. E Madara non l’ha avuto facilmente. Lui stesso dice di averlo acquisito poco prima di morire grazie a parte dei poteri di Hashirama. La battaglia con Hashirama è stata 80 fa circa, Nagato ha ottenuto il rin’negan quando aveva meno di 5-10 anni, per cui diciamo 30-40 anni fa… In altre parole il più potente tra tutti gli uchiha ha impiegato 40-50 anni (80 meno 30-40 anni) a ottenerlo. E questo probabilmente perché pur avendo a disposizione la stele degli uchiha, con il MSE non riusciva a leggerla al meglio. :icon_eek:

Quindi non ci può essere un modo “semplice” per ottenere il rin’negan. Per me servono occhi uchiha al massimo livello e il cuore di un senju (o uzumaki) sempre al massimo livello. La teoria di Blu e del resto l’edo Madara si guarda proprio il petto (PS: vi immaginate se si fosse guardato nei pataloni…? :asd: ). Ad esempio Madara che si impianta il cuore di Hashirama. O Sasuke quello di Naruto. O perché no, Naruto che si impianta gli occhi di Sasuke… Più tutti gli altri possibili incroci. :sbav:

Ad esempio ci siamo chiesti davvero da cosa derivi l’ossessione di Orochimaru per il corpo di Sasuke? Voleva uno sharingan o puntava addirittura al rin’negan? Essendo stato per tanti anni in akatsuki al solo scopo di acquisire infomazioni non è da escudere che fosse proprio così. Tutto sembrerebbe convergere, non per ultimo il fatto che Kabuto abbia già un cuore senju che dovrebbe aver impiantato sull’edo Madara… :icon_eek: E infatti guarda caso anche Kabuto ha l’ossessione per Sasuke… :icon_eek: E quella di Tobi nel volergli far ottenere il MSE? Perché è stato Tobi a spompare il MS di Sasuke e a portarlo in breve alla cecità fino a fargli accettare il trapianto… :icon_eek:

Più ci penso e più mi convinco che le cose punteranno proprio verso questo risultato… :sisi: