Reply To: One Piece 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#948117
IORI_17
Membro

Uhm… e se fosse Shiki? O.o

Per il resto capitolo bellissimo (la parte sui bambini e la marina passa decisamente in secondo piano)! Adesso mi aspetto un crescendo fino al 700 però! 😀 Ma la traduzione che ho letto io è corretta? Baby-5 dice a DoFla che senza il titolo di Shichibukai non potrà più stare a DressRosa? O.o

Non credo Oda riutilizzi Shiki. Comunque Baby 5 dice “Non potremmo più stare a Dress Rosa così!”, probabilmente perché essendo una dimora nota ai marines verrebbe subito attaccata dagli ammiragli che vorrebbero catturare Doflamingo.

Ah, rileggerò su Mangapanda più tardi…

Comunque: Hyakuj***363; (***30334;***29539;), il soprannome di Kaido, si traduce letteralmente cento bestie. Tuttavia in giapponese è una locuzione per indicare “tutti i tipi di bestie” o qualcosa di simile. (fonte: One Piece Wiki)

Tutto tranne Mangapanda, è pessimo. :asd:
Riguardo Kaidou tengo valida la spiegazione data nella pagina precedente.

Comunque sia, succederà un putiferio nel Nuovo Mondo, in cui saranno coinvolti Pirati della Worst Generation, Membri della Flotta dei 7, Imperatori, Marina-Governo e terzi individui. :sisi: E la cosa mi piace…:sbav:

Law pare voler creare un bel casino e mi torna in mente la sua frase “D. richiamerà una bella tempesta”. Che ci sia in circolazione un altro personaggio con la D. nel nome che ancora non abbiamo visto ma che conosce bene Law? Sarebbe una gran figata! :sbav: