Reply To: one piece

#776793
jimbe
Membro

Se lo ONE PIECE fosse il coronamento dei sogni di tutti… Dovremmo sapere dove si trova.

Rufy ha come obiettivo solo il raggiungimento dello ONE PIECE per essere il Re dei Pirati,
Nami vuole disegnare la carta dei mari del Mondo e dopo averlo navigato tutto ce la dovrebbe fare,
Usopp vuole essere coraggioso e ce la farà ottenendo le lodi di suo padre,
Sanji vuole trovare l’All Blue,
Zoro dovrà affrontare e vincere contro lo spadaccino più forte del mondo,
Chopper che dovrebbe (di questo non ne sono sicuro…) cercare di essere un dottore di fama mondiale,
Franky vuole portare la sua nave fino allo ONE PIECE,
Robin vuole scoprire cos’è successo nei 100 anni bui…

Tutti questi sogni dovrebbero coronarsi una volta giunto a compimento il viaggio… Ma dove si concluderà questo viaggio???

Beh, sappiamo bene dove è il compimento del sogno di Brook. :asd:

lo qone piece è “ricchezza fama e potere” cioè io lo immagino come un grande tesoro (forse quasi l’intera isola) che prima parte con le cose materiali come gioielli e oro, e dopo passa più a un piano astratto rivelando testi e trattati antichi come i poigne griff, però secondo me non va considerato come la realizzazione dei sogni di tutti in conteporanea ovvero loro sbarcano sull’isola e i loro sogni si sono avverati, alcui mugiwara realizzaranno i loro sogno prima (secondo me zoro in primis) altri durante e altri anche dopo, io non penso che l’ultimo capitolo di OP sia rufy che scopre il grnade tesoro e diventa re dei pirati, dopo quello c’è tutto la parte delle conseguenze quindi anche per questo oda non ci svelerà tutti i misteri e realizzerà tuttii sogni insieme