Reply To: Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

#764254
hinata-theron
Partecipante

L’occhio di Shisui può far sempre comodo, vista la penuria di sharingan che ci sono in giro, meglio averne qualcuno in più che qualcuno in meno.
A Sasuke non gliene importa nulla degli sharingan altrui (già dimostrato in occasione della morte del fratello e comunque ne ha già due di scorta…)
Non credo nella teoria Danzou ancora vivo! da quanto ho capito quando si eccede con la fantasia le probabilità di indovinare scendono molto! specie quando tutto appare così chiaro e semplice.
Non ci avevo pensato allo spazio-tempo di Madara. Effettivamente potremmo vedere i due presto a Konoha! Comunque Sasuke ha fretta perchè è completamente impazzito! ma Madara no. Forse lui farà in modo di farlo riposare un po’ durante il viaggio che potrebbe/dovrebbe avvenire cmq a piedi.
Quando Sakura arriverà (magari raggiunta anche da Kakashi) troverà Danzou morto e forse (direi molto probabilmente) anche Karin (ma almeno su questo lascio uno spiraglio)…

Nel prossimo capitolo, come è già stato osservato da qualcuno, dovremmo vedere quel che succederà a tutti i membri della radice! Sai compreso…

Non ho inventato nessun elemento per forzare la mia teoria.
Anzi non mi fido delle semplici apparenze a causa di alcune anomalie nel combattimento.
Dando per scontata una certa coerenza da parte dell’autore, secondo me è ancora possibile che D. sia vivo e che abbia sfruttato la situazione per salvarsi le penne.
é vero che pensava di sbarazzarsi di Sasuke grazie ad Izanagi ma cos’ha fatto di concreto per sconfiggerlo? Niente! Si è fatto solo colpire.Due o tre occhi li ha praticamente sprecati..Che tipo di strategia è?? TROPPO STRANO..
Eppoi aspetti ad avere un solo occhio per Izanagi per colpire Sasuke a morte?
Evidentemente stava aspettando l’occhio di Shisui per controllare Sasuke e farlo scagliare contro Mad o viceversa..Ma c’era Karin che se ne sarebbe accorta dunque avendo infine pochissimo chakra ed essendo cascato nella trappola di Sasuke (anche se secondo me non è così), che fare??
Non è la cosa più logica tentare di scappare sfruttando l’unico Sharingan rimastogli a disposizione?
E come fa a scappare da uno che si teletrasporta?
Non scappa e lo aggira con l’inganno fingendosi morto.
Anche Killer bee si è sostituito con un tentacolo dell’ottocode e nonostante ci fosse un Mangekyu e una sensitiva, è riuscito ad ingannarli….:asd::asd: