Reply To: modifica wii

Lambo566
Membro

però non lo fai solo per i giochi che in Italia non sono presenti, quindi non venirmi a raccontare frottole…

Ci conosciamo? sai il mio nome , dove abito o come mi chiamo? Come fai a sapere ciò che scarico ? Devo ricordarti che il titolo di questo litigio (perchè nn si tratta di altro) è “modifica wii”? Io finora ho semplicemente detto (cerco di tradurre in modo comprensibile) che se il gioco / musica / film nn è facilmente abbordabile (per fattori come prezzo folle , limitazioni internazionali o problemi vari) si può scaricare. Io (altro esempio, tanto mi sembra l’unico modo pssibile di ragionare) ascolto solo musica giapponese , non reperibile in alcun modo in Italia . Come faccio a procurarmela ? semplice , scarico. E vale la stessa cosa per oggetti dai prezzi eccessivi. Resta il fatto che nn puoi pretendere di sapere cose che nn sai.

Sarò sincero, non sopporto più questa discussione . Mi sembra un agglomerato di bestie (tra cui anche io ) che vogliono cuccarsi l’esemplare femmina più bello , la ragione. Ora come ora la maggior parte dei presenti nn si sta che comportando come un animale , che vuole predominare sugli altri. Mi vergogno un pò di me stesso per avere cercato eccessivamente di imporvi le mie idee , e mi scuso. Però mi sono veramente scocciato, sia delle vostre imposizioni che di tutta questa storia. Tenetevi i vostri principi da santarellini, nn mi interessa . Io continuerò a fare ciò che preferisco , a scaricare come preferisco. Gli unici che mi capiscono , qui in mezzo, probabilmente sono Jacopo, IORI_17 e Jaliroy, che spero manterranno le loro ideologie. In questo tpopic ho chiuso.