Reply To: Assunzione Komixjam 2011 – I Candidati

#851527
ciampax
Partecipante

Allora, i tre indecisi hanno tutti risposto che possono adattarsi e scrivere di altro. Ho inviato loro una mail per chiedere le info (contatti ecc) e ho spedito loro la guida scritta da akito (più il materiale di Isayblog). Inoltre, ho già provveduto a chiedere loro di scrivere qualcosa. Nella fattispecie:

Hilary Elli: un paio di articoli sulle novità manga dell’estate (da maggio ad agosto) magari se lei vuole soffermandosi su qualche titolo particolare;

Simone Esposito: gli ho lasciato piena libertà di scelta, voglio vedere cosa tira fuori;

Salvatore Cresce: gli ho chiesto di scrivere un pezzo sui comics, anche qui senza indirizzarlo verso un argomento specifico. Voglio vedere se può essere utilizzabile come riserva per la sezione comics, insieme a Federico Mita.

Cristiano Mangini: gli ho chiesto di parlare di un anime, a scelta, facendone una recensione/analisi dettagliata, mettendoci anche dei consigli su perché vederlo/perché non vederlo.

Oltre tutto questo, vorrei chiedervi secondo voi quali articoli tra quelli pervenuti nella fase iniziale possiamo usare. Io direi che quello di Hilary (Shamo) e quello di tappoxxl (Banana Yoshimoto) vanno bene. Altri?

———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 12:04 ———-

Allora, la corrispondenza nuovi autori-nick:

Davide Fontanel —–> Zyund
Stefano Laporta —–> alchemistboy
Simone Esposito —–> Nakoshi
Matteo Coccia ——–> tappoxxl
Juan Paz ————–> jpk
Jacopo Pugliese —–> jpugliese
Hilary Elli ————–> Lillyth
Federico Mita ———> Pdor figlio di Khmer

Per il momento mi mancano ancora quella di Salvatore Cresce e di Cristiano mangini. Mi raccomando, quando programmate uno dei loro articoli, modificate l’autore in fondo (ora dovrebbero essere tutti selezionabili).