Reply To: One Piece 603: Discussione Spoiler

#828009
Tomm@so
Membro

Capitolo fantastico, idea geniale su orso…quindi in poche parole gli unici shichibukai rimasti “fedeli” sono: Doflamingo e Mihawk! ci saranno stati sicuramenti tanti cambiamenti nel sistema del WG non vedo l’ora di vedere i nuovi arrivati :sisi:
Come avevo detto inizialmente coribo secondo me non è da sottovalutare…sarà anche un ammazza marines, ma dall’aspetto sembra parecchio forte poi ha un bel rogia (che sembra essere simile al candy-candy del generale gasparde) chissà come finirà :sisi:

Su quello evidenziato ho i miei dubbi!!! :asd: Non è lui che ha allenato Zoro per due anni :icon_eek:!!?? Sei proprio sicuro che se dovesse combatterci contro non terrebbe un comportamento simile a quello della guerra a MF all’ arrivo di Shanks :icon_confused:
Credo di poter dire che l’unico rimasto “fedele” è Do Flamingo…………ma fino a che gli farà comodo :sisi:!!!

Se il frutto di Caribou è davvero un rogia :icon_eek:, dovrebbe avere un elemento naturale e dalla consistenza del suo corpo avrei detto o lava, ma quella ce l’ha Akainu, oppure fango o al massimo argilla. Altro per ora non mi viene in mente… :sisi:

Potrebbe essere resina (quella degli alberi!!!) :mah:

Relativamente all’avversari che dovranno affrontare i fratellini Cariboo mi viene in mente un solo nome: Usopp :icon_eek:!!
Dalle spiegazioni di Nami è ovvio che sia l’unico che possa affrontarli in tale situazione (Se il rivestimento viene attraversato in un solo punto non ci sarebbero problemi!!!)………………le cose cambierebbero se lo scontro dovesse avvenire nell’isola degli uomini pesce :D!!!
In fondo i miglioramneti di Sanji, Zoro e Rufy gli abbiamo già visti (ovviamente non tutti!!!)………..spazio agli altri :asd:!!!