Reply To: One Piece 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

#850689

Dunque, si va avanti con la “guerra” nel Regno Ryugu, ci vengono mostrati anche gli Ufficiali che hanno già conquistato le aree loro assegnate (Fukaboshi vs Dosun, cosa succederà??), ci viene mostrato Caribou e viene approfondito il discorso di Jimbe con la Ciurma e FINALMENTE ci viene mostrato uno dei personaggi più attesi di tutto One Piece: FISHER TIGER! E alcuni di voi dicono che è stato un Capitolo deludente???:icon_confused::skept: Io l’ho trovato a dir poco eccezionale invece…:sisi:
Inoltre, voglio sottolineare una cosa: Arlong non era l’ultimo degli scemi. Aveva una Taglia di 20 Mln solo perchè si trovava nel Mare Orientale. Sulla Rotta Maggiore però avrebbe avuto una Taglia almeno tripla… Krieg, Kuro e Baghy in quanto a forza, non erano nemmeno paragonabili ad Arlong. Rufy l’ha battuto perchè è Rufy! Vi ricordo che solo pochissimo tempo dopo la battaglia con Arlong, Rufy ha battuto Crocodile, uno della Fd7 (uno a caso, ma ci sarebbe pure Ener che è decisamente devastante)… Dopo aver imparato i Gear poi, è stato in grado di battere pure Lucci e Moria. In sostanza, Arlong non era affatto debole.
Di Jimbe abbiamo già visto l’effettiva potenza… E se mi dite che non è forte lui. Fisher Tiger invece dev’essere stato ancora più forte; dopotutto, da solo ha scalato la Red Line, fatto invasione a Marijoa e liberato tutti gli schiavi. Non vedo l’ora che arrivi il 621, voglio saperne di più…

Comunque, il tipo di Uomo-Pesce che è Fisher Tiger non è specificato vero??:icon_confused: