Reply To: Ichiraku Ramen

#676981
lucci
Membro

Ottima idea quella di spostarci, perché ho voglia di chiarire una volta per tutte. Non ho mai attaccato nessuno, quello che hai detto tu è giusto e sono il primo ad essere d’accordo con te sul fatto che bisogna sempre rispettare l’opinione altrui. Il problema è sorto dal fatto che l’unico manga che legge mio fratello è Naruto, ha risposto in quella discussione in maniera opposta alla mia per “dispetto” e questo lo ha ammesso via mp, come già avevo detto. Figurati, caro Lucci, che dopo mi ha anche chiesto quale genere è lo shojo di preciso:D, giusto per farti capire che soggetto è:stupid: No a parte la battuta(che ci può stare) abbiamo risolto tutto tra di noi (Certo quando torno a casa una bella mazziata non gliela toglie nessuno:D) Comunque avevo capito che non intendevi rimproverarmi (E ci mancherebbe!) né potevi sapere che eravamo fratelli (Anche se leggendo i post e la nostra ubicazione qualche dubbio poteva venirti…:D), in ogni caso la mia risposta serviva a fargli dire le cose come stavano e lui l’ha fatto. Tutto qui.:icon_wink:

sisi, sospettavo che vi conosceste (entrambi di lecce, tutti e due uchiha, il modo in cui gli hai parlato), ma me ne sono accorto quando avevo già scritto il messaggio, e poi ovviamente non ero sicuro

vabbè dai, tutto risolto, ora devo entrare in polemica con tuo fratello per aver deturpato il topic con un messaggio fatto apposta per andarti contro :rovatfl: (ovviamente scherzo)

PS: sono arrivato io e il bar si è rianimato… dovrei fare io il cameriere :asd: