Reply To: One Piece 659: Ipotesi e Discussione Spoiler

#847890
Snello
Membro

Gran capitolo e si prospetta una grande saga. Stavo pensando che il gigante davanti potrebbe essere il capitano Jean Bart che aveva approfittato di Rufy su Sabaody per liberarsi dalla condizione di schiavitù e che Law aveva preso nella sua ciurma. Vedremo…
La flotta dei 7 è un gran casino. Potrebbe esser successo di tutto in 2 anni; però per certo ci sono: Boa, Law, Mihawk e Do Flamingo. Orso ne farà ancora parte? Non penso sarà passata inosservata la sua strenua difesa della Sunny e di sicuro il Governo avrà voluto indagare. Se hanno scoperto il collegamento con i Rivoluzionari (o magari lo sapevano già) neanche Vegapunk avrà passato dei bei momenti. Mah… Moria lo escludo: anche se è scappato dal fenicottero non penso sia così stupido da rientrare nell’organizzazione.
Anch’io sostengo che uno dei nuovi flottari sia Bagy. E ci starebbe per i mille motivi che sono stati ripetuti più volte. Non penso proprio che il governo gli abbia mandato un pipistrello per dirgli:”Vieni a Marijoa che ci beviamo un bel the e parliamo dei bei tempi”. No no..