Reply To: One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#766349
Caesar VII
Partecipante

Se Magellan è sopravissuto, non credo possa trovare delle giustificazioni attendibili e/o credibili :icon_eek:……………sarebbe la sua parola contro quella di Magellan………….. e giustificare il fatto che Mr.2 sia vivo non credo sia difficile…………..inoltre, BN ha dei propositi ben chiari nella sua testa e fare parte della flotta dei sette credo non gli interessi più…………gli è servito solo per completare la sua ciurma, obbiettivo che tra l’altro sembra abbia raggiunto, per cui della flotta dei sette non se ne fà più niente:stupid:………da questo punto di vista è simile a Rufy, non gli interessano i titoli, ma solo perseguire il suo obbiettivo……….ovviamente il modo di perseguirlo e i mezzi sono completamente diversi:D!!!!!!

Avrebbe potuto introdursi ad Impel down anche senza titolo di flottaro e col vantaggio di non aver una taglia sulla testa e quindi di non essere conosciuto ( La flotta dei sette tra l’altro non può entrare lo stesso nella prigione )
Pertanto deve servirgli ancora quel titolo…
Il fine giustifica i mezzi, se BN sconfiggerà BB che sta per distruggere Mf di certo lo perdoneranno e probabilmente potrebbero adirittura regalare un condono ai tre prigionieri…