Reply To: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

#629330
Tsukuyomi
Membro

Un osservazione:
Sasuke ha il MS da pochissimo tempo, mentre Itachi l’ aveva già dallo sterminio del clan Uchiha, quindi ci sta che Itachi dopo tanti anni stesse perdendo la vista ma per Sasuke nonostante abbia esagerato un pò troppo con i suoi poteri, non si può ancora dir nulla..non sappiamo “misurare” la durata del MS a pieno regime…Poi credo sia una cosa soggettiva, come ho già detto può darsi che Sasuke abbia occhi molto resistenti come può essere pure l’esatto contrario, ma per ora sappiamo solo che Madara l’ha ammonito di risparmiare i poteri (ma Madara può dire quello che vuole tanto è per i propri interessi e non per quelli di Sasuke, magari ha già pianificato che S dovrà usarli molto in seguito e vuole che li risparmi)…..

Si ma non penso che Itachi avesse mai utilizzato Susano’o prima dello scontro con Sasuke, infatti anche Zetsu rimane interdetto alla vista della tecnica del compagno, e l’uomo piante è come una suocera sa i [email protected]#”i di tutti. Penso che quella abbia contribuito a velocizzare di molto la cecità di Sasuke, oltretutto Itachi era molto più forte del fratello, se non fosse stato malato e avesse avuto l’intenzione di ucciderlo l’avrebbe fatto tranquillamente ed in poco tempo.

Rientrando in topic, devo ammettere che lo scontro Kakashi, Sasuke mi elettrizza. Vedremo cosa ne scaturirà.
Sakura è stata molto patetica, il suo tentativo è durato meno di 2 minuti, il tempo di gridare due cavolate, avvicinarsi a Sasuke e rischiare di farsi perforare da quest’ultimo molto goffamente. (Il voltargli le spalle è un chiaro sintomo del fatto che Sakura vuole credere ancora in un suo recupero dentro di se in profondità).

Penso sia scontato l’arrivo di Naruto sul campo di battaglia. Sarebbe il primo incontro tra i due ex compagni dopo lo scontro all’ex covo di Orochimaru. (L’ultima volta che si sono visti è stato nella foresta, ma era stato solo un KageBunshin a imbattersi nello scEMO).