Reply To: One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler

#889515
Redazione
Amministratore del forum

No! Smoker non si riferiva a Punk Hazard, ma a 3 isole di cui ha anche detto i nomi: Risky Red, Raijin e Mystoria! queste sono le 3 isole che puntano i 3aghi dopo aver attraversato la Linea Rossa…anche se questo fatto è curioso per 2 motivi:
1) Crocus aveva detto che c’erano sette campi magnetici diversi che partivano della montagna fino ad arrivare a Raftel, e ogni ciurma sceglieva una strada differente, ma siccome non puoi scegliere 7 campi magnetici dopo l’isola degli Uomini-Pesce, ma solo uno che punta 3 isole differenti direi che è un pò un controsenso! Pensavo che i pirati dovevano ancora scegliere 7 direzioni diverse che poi si “spaccavano” nelle 3 che sceglievano…
2)Da quello che ha detto Smoker sembra logico che i pirati devono scegliere una di queste 3 isole…ma il magnetismo non spariva nelle isole del Nuovo Mondo? quindi anche di quelle 3…quindi come fanno le ciurme a scegliere sempre e solo quelle 3 all’inizio del Nuovo Mondo?

Ok, allora dichiaro qui e ufficialmente che non ci ho capito un … :asd: E non a voler essere pignolo o scettico ma qualche Caesar o qualche Chaplin a caso si potrebbe prendere la briga di controllare queste incongruenze che ha sottolineato Principe Oscuro? :bowdown: Dormiremmo tutti più tranquilli… :asd: